Provinciale a squadre Asti 2017 - Barriera Nizza PESCA AL COLPO

Promozionale Asti – Barriera Nizza Tubertini in testa


BARRIERA NIZZA TUBERTINI AL COMANDO DEL PROMOZIONALE ASTI

Seconda prova per il Campionato Promozionale di Asti di pesca al colpo. La gara si è svolta domenica 2 luglio sul Fiume Bormida nel classico campo gara di Castelnuovo Bormida. Le cinque squadre presenti hanno effettuato la classica pescata con la canna fissa. Alborelle, triotti e barbi sono state le catture più frequenti. Ad innalzare la media la cattura di tre siluri.




Per Pasquale Nappi del Gloria Tubertini due siluri che hanno portato l’assoluto di giornata con oltre tredici chilogrammi. Secondo assoluto per Bruno Barolo, sempre del Gloria, che cattura un siluro attorno ai tre chili. Terzo assoluto per il primo di campo che porta tre chili di sole alborelle e pesciotti.




La classifica di giornata è andata ancora una volta al Barriera Nizza Tubertini con sei penalità. Punti che sommati agli otto della prima prova, le permettono di scappare in testa alla classifica. Sono ben nove i punti di vantaggio sul Gloria Tubertini squadra B e dieci sulla squadra A. Quarta l’Albatros Fishing Club 92 Maver e quinta la squadra B del Barriera Nizza Tubertini.

Nella classifica indviduale si parla sempre Barriera Nizza Tubertini. Comanda infatti Italo Antonino, unico con due penalità.

Per Fishingmania – Italo Antonino

SETTORE 1 – settore 1-1

SETTORE 2 – settore 2

SETTORE 3 – settore 3

SETTORE 4 – settore 4

SETTORE 5 – settore 5-1

PROGRESSIVA INDIVIDUALE – Progressiva_individuale

PROGRESSIVA SQUADRE – progressiva_squadre