Provinciale a coppie di Torino 2017

PROVINCIALE A COPPIE DI TORINO PESCA AL COLPO 1° PROVA

Ha preso il via la stagione agonistica di pesca al colpo della Fipsas Torino. Il primo torneo avviato è il Provinciale a coppie Colpo di Torino. Un campionato costituito da cinque prove che si svolgono tutte esclusivamente in carpodromo. I laghi interessati sono il Lago Primavera, Lago Pagliaio, Lago Castelpasserino e Oasi Verde di Bianzè. I primi due sono stati i protagonisti della prima prova, svoltasi domenica 26 marzo.

Buona  la partecipazione al Provinciale a coppie Colpo di Torino, con ben 34 coppie partecipanti. Quattro le società rappresentate: I Diavoli Tubertini, Eridania 91 Colmic, Rinascita Maver Sagip e Malandrini Pescatori Chivasso. Giornata difficile dal punto di vista meteo, iniziata con la pioggia e proseguita successivamente con il sole. Proprio il cambio di tempo degli ultimi due giorni ha influito sulla pescosità del Lago Primavera e Lago Pagliaio.

Agli alti pesi oltre i dieci chilogrammi, si sono alternate pesate decisamente più basse. Assoluta di giornata è risultata la coppia della Eridania 91 Colmic composta da Eros Santolin e Nico Raffaele con quasi diciannove chilogrammi complessivi.

Alle loro spalle Marco Bonaglia ed Emilio Varotto della Malandrini Pescatori Chivasso con 16470 grammi. Terzi di giornata Massimo Deitos e Fabio Pellizzola de I Diavoli Tubertini con 14200 grammi.

La seconda prova del Provinciale a coppie di Torino si svolgerà tra circa un mese, il 30 aprile. Protagonisti saranno il Lago Castelpasserino e Lago Primavera.

CLASSIFICA PROVINCIALE A COPPIE DI TORINO – CLASSIFICA DI GIORNATA 1°PROVA PROVINCIALE COPPIE

Related posts

Milo e Valentini stravincono un fantastico 2° Red Tetragon Sud

Il Campionato Primavera 2024 Colpo in Elsa lo vince la ASP Certaldo 1967 Tubertini Stonfo

Diga del Basentello in formissima per la prima degli Individuali Colpo di Potenza 2024