www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale ACSI Spinning Mare di Salerno 2019

ETTORE DELLA ROCCA CAMPIONE PROVINCIALE SPINNING MARE DI SALERNO 2019

In una splendida mattinata di sole e mare si e’ conclusa l’ultima prova del Campionato ACSI Provinciale Spinning Mare di Salerno 2019. Un campionato in cui era possibile utilizzare sia le tecniche di spinning, che di eging. Organizzazione curata magistralmente dalla società Fisherman Club Salerno.

Gara povera di prede, ma che ha regalato emozioni e suspense al lancio tecnico, dove tutti gli atleti si sono cimentati con le tecniche piu’ disparate e gli artificiali più congeniali alla propria abilita’ tecnica .

L’emozione ha giocato un brutto scherzo al vincitore della precedente manche. Raffele De Nicola ha infatti racimolato pochi punti in pedana di lancio, lasciandosi scappare il titolo per un soffio.

A conquistare il titolo è stato Ettore Della Rocca grazie alla sua bravura, tenacia e costanza. Una vittoria di un soffio e conquistato sul filo di lana.

Tantissimi i premi assegnati. Oltre al Campione assoluto si sono assegnati i premi di giornata che premiavano lo stesso Ettore della Rocca (Freelance) al primo posto, al seccondo Raffaele DeNicola (Freelance) ed al terzo Gennaro Bisogno (Fisherman Club Salerno).

Festa finale con buffet ed aperitivo per tutti gli intervenuti, ospiti e spettatori infine hanno salutato ed applaudito l’apertura finale della bottiglia di spumante a cura del Campione provinciale spinning mare ACSI-SALERNO 2019 .

Il Presidente
Antonio Venosi

Summary
Provinciale ACSI Spinning Mare di Salerno 2019
Article Name
Provinciale ACSI Spinning Mare di Salerno 2019
Description
In una splendida mattinata di sole e mare si e' conclusa l'ultima prova del Campionato ACSI Provinciale Spinning Mare di Salerno 2019. Un campionato in cui era possibile utilizzare sia le tecniche di spinning, che di eging. Organizzazione curata magistralmente dalla società Fisherman Club Salerno.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »