Provinciale Frosinone - 2° tappa alla River Club Tubertini PESCA AL COLPO

Provinciale Frosinone – 3° prova alla Lenza Frusinate


PROVINCIALE FROSINONE COLPO – VITTORIA PER LA LENZA FRUSINATE COLMIC IN 3° PROVA

Terza prova per il Campionato Provinciale Frosinone di pesca al colpo 2017. La gara si è svolta domenica 24 settembre sul Fiume Sacco ed ha visto in gara le dodici squadre partecipanti al Promozionale frusinate. La gara è stata vinta dalla Lenza Frusinate Colmic con dieci penalità e mezza. Al secondo posto la Golden River Trabucco con undici mentre a seguire con quattordici punti la Pescatori Frusinati 2017 Colmic e la seconda squadra della Golden River Tubertini.

Buona la resa del fiume frusinate con i settori che sono stati vinti con pesate tra due e tre chilogrammi. Pescata improntata fondamentalmente sull’alborella e sui tanti cavedani che popolano il Fiume Sacco. Assoluto di giornata Natalino Sarra della Pescatori Frusinati 2017 Colmic con oltre tre chilogrammi. A comandare la classifica individuale c’è Pompo Del Vecchio della Golden River Trabucco con quattro penalità, seguito da Luca Persichilli della River Club Tubertini con sei punti.

Per quanto riguarda la classifica a squadre, dopo tre prove comanda la River Club Tubertini con 43 punti. Grazie all’ottima ultima prova, si avvicina la Lenza Frusinate Colmic che ora si trova ad una sola penalità e mezza di distacco. Più staccata la Golden River Trabucco B con 53 punti.

SETTORI – 3prova_classifica_settori

GIORNATA INDIVIDUALE – 3prova_classifica_giornata_promozionale

GIORNATA SQUADRE – 3prova_classifica_squadre_giornata

PROGRESSIVA INDIVIDUALE – 3prova_classifica_progressiva_promozionale

PROGRESSIVA SQUADRE – 3prova_classifica_squadre_progressiva

Per Fishingmania – Valerio D’Antoni