www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Individuale di Como – Blasi Campione 2019

Con la doppia gara nel week end del 13 e 14 luglio ai Laghi di Mantova si è concluso il Provinciale Individuale di Como 2019. Campionato di pesca al colpo che ha visto la partecipazione di venti concorrenti che si sono sfidati su tre prove complessive.

Davvero buona la resa dei laghi mantovani, con un pescato medio di cinque chilogrammi nella giornata di sabato ed oltre sei chili la domenica. Una pescosità dettata anche dal periodo caldo, da sempre propizio per la pesca nelle acque dei Gonzaga.

In entrambe le prove prestazione superlativa di Nicola Blasi della Cannisti Cantù 80. Due gare e due assoluti di giornata con nove e tredici chilogrammi. Due primi e due penalità complessive in due giorni che per poco non permettono di vincere il titolo provinciale. Se non ci fosse stato l’ottava piazza della prima prova il titolo era assicurato.

Il titolo di Campione provinciale individuale di Como 2019 va invece a Michele Blasi, sempre della Cannisti Cantù 80 con cinque penalità. Un solo punto in meno rispetto al mattatore della trasferta mantovana. Chiude il podio Gianluca Donzelli del Lanza Fishingitalia.com sempre con sei penalità.

Summary
Provinciale Individuale di Como - Blasi Campione 2019
Article Name
Provinciale Individuale di Como - Blasi Campione 2019
Description
Con la doppia gara nel week end del 13 e 14 luglio ai Laghi di Mantova si è concluso il Provinciale Individuale di Como 2019. Un campionato che ha visto la partecipazione di venti concorrenti che si sono sfidati su tre prove complessive.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »