www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Provinciale Individuale di Trento 2019 – 4° prova

Quarta prova per il Campionato Provinciale Individuale di Trento di pesca al colpo. Ancora una volta protagonista è stato il Lago di Terlago, domenica 14 luglio nella “sezione piccola”. Come sempre, gara davvero molto difficile e tecnica. A complicare ulteriormente le cose l’altissima presenza di erbai su tutta la sua superficie. Un problema che ha pesantemente condizionato la gara.

Praticamente impossibile la pesca all’inglese, la canna fissa è stata l’unica opzione percorribile. Ma anche in questo caso, non tutti i picchetti hanno permesso un buon uso di questa tecnica obbligando pertanto l’utilizzo di canne fisse corte o cortissime. In diversi casi le catture sono state costituite principalmente da persici reali e persici sole.

Assoluto di giornata con quasi due chilogrammi è risultato Pierangelo Pola del Gruppo Pesca Acquamarket. Vincitore dell’altro settore, sempre con circa 1900 grammi Aldo Botticchio della stessa società sopra citata.

Quest’ultimo comanda la classifica in compagnia di Fabio Bianchi con undici penalità.

Summary
Provinciale Individuale di Trento 2019 - 4° prova
Article Name
Provinciale Individuale di Trento 2019 - 4° prova
Description
Quarta prova per il Campionato Provinciale Individuale di Trento di pesca al colpo. Ancora una volta protagonista è stato il Lago di Terlago, domenica 14 luglio nella "sezione piccola". Come sempre, gara davvero molto difficile e tecnica. A complicare ulteriormente le cose l'altissima presenza di erbai su tutta la sua superficie. Un problema che ha pesantemente condizionato la gara.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »