www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Regionale Lombardo di pesca al colpo 2019 – 3° prova

Terza prova per il Regionale Lombardo di pesca al colpo tra Garolda e Ca Vecchia in Canale Fissero. In realtà si è trattato della seconda prova, considerando l’annullata gara di apertura in Cavo Lama.

Il Fissero ancora una volta ha mostrato le sue difficoltà del 2019. Pochissimo pesce, quasi assente. In particolare le breme, da sempre pesce dominatore del canale, sembra essere praticamente scomparso. Pochissime placchette e rare breme di grossa taglia.

Anche l’acerina, da sempre presente in quantità, pare subire una forte flessione. Difficoltà che già si erano notate nelle precedenti gare di pesca al colpo. Purtroppo non ci sono miglioramenti. Ed il siluro continua ad essere una costante determinante.

Classifica di giornata

Capacità di impostazioni tecnica o fortuna nella cattura di un grosso pesce, non si sa, ma chi vince ha sempre ragione. La Parcarello Dilettantistica Simac Tubertini vince la terza prova con dodici penalità. A seguire con tredici punti la Cannisti Pescaluna Ballabeni Tubertini squadra B e la Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra Milo.

Dopo questa difficile gara, a comandare è la Sommesi Hydra Pesca con 45 penalità. Un vantaggio importante sulle diretti inseguitrici. Otto punti in più per la Argentia Colmic, nove in più per i vincitori di tappa.

Summary
Regionale Lombardo di pesca al colpo 2019 - 3° prova
Article Name
Regionale Lombardo di pesca al colpo 2019 - 3° prova
Description
Terza prova per il Regionale Lombardo di pesca al colpo tra Garolda e Ca Vecchia in Canale Fissero. In realtà si è trattato della seconda prova, considerando l'annullata gara di apertura in Cavo Lama.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »