Provinciale Master di Torino 2017 PESCA AL COLPO

Provinciale Master di Torino 2017 – Pesca al colpo


PROVINCIALE MASTER DI TORINO 2017

Terza prova per i concorrenti del provinciale master di Torino di pesca al colpo. Ad ospitare l’evento sabato 1 luglio il Lago Oasi Verde di Bianzè. I garisti hanno affrontato le tre ore di gara principalmente con tre impostazioni.

La prima e più redditizia era la pesca a roubaisienne a canna corta con massimo 5 pezzi. A seguire la pesca a tutta canna sia a galla che sul fondo. Infine la classica pescata all’inglese a galla. Le esche e pasturazioni utilizzate sono state esclusivamente a base di mais e bigatti.

Alla fine della competizione, ad imporsi con oltre 80 kg di pesce, è stato Fulvio Ceron della S.P.S.D. I Diavoli (Tubertini). Alle sue spalle il compagno di società Flavio Papi. Terza piazza di giornata per Raffaele Ciambrone della ADPS Eridania 91 (Colmic) con 57 kg circa. In classifica generale anche la classifica provvisoria vede i tre sopracitati occupare le prime tre posizioni con Ciambrone al comando seguito da Papi e Ceron.

La prossima ed ultima gara, la quale potrebbe stravolgere la classifica è prevista presso il lago FIPSAS Primavera di Strambino (TO).

CLASSIFICA DI GIORNATA INDIVIDUALE 3°PROVA PROVINCIALE MASTER