www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Regionale Lombardo Colpo – 2° Prova in Fissero

REGIONALE LOMBARDO COLPO – TUTTI IN FISSERO

Canal Bianco ancora protagonista per il Regionale Lombardo Colpo. Questa volta è però la fase iniziale del canale che collega Mantova con Venezia, nel tratto in cui è ancora Canale Fissero. Classico impegno dei due campi gara principali, Garolda e Ca Vecchia. Come in tutto il resto del Nord Italia gara che si è svolta in condizioni meteo estive. Oltre al caldo atmosferico, da considerare anche il caldo proveniente dal cemento delle sponde.

Pescata molto difficile, nonostante la possibilità di utilizzare fouilles e ver de vase. Impostazione classica con roubaisienne sui tre gradini. Da quello posto fin da sotto i piedi, passando per la pesca a sette pezzi di canna e quella a tredici metri. A farla da padrone quasi esclusivamente le placchette, con qualche pesce di taglia. Ma fondamentalmente è stata una gara povera di pesce.

Ancora una volta la Lenza Mantovana Colmic ha fatto valere la legge di essere padrona di casa. Nove penalità con la squadra A e dodici penalità con la squadra B. Prima e terza nella classifica di giornata. Nel mezzo un’ottima Longobardi Milo in una giornata che ha visto la vittoria nel Campionato Provinciale a squadre di Milano. A seguire la SPS Genovese Colmic con tredici punti, gli stessi della Sangiulianesi 81 Colmic.

La classifica generale vede ora al comando la Nuova Lloyd Colmic squadra C con 26,5 punti. Seconda la Pescatori Albiatesi Maver con 29 punti al pari della Bassa Lodigiana Senna Acqua Azzurra Milo. Quarta la Sommesi Hydra Pesca con trenta penalità e quinta la Cannisti Cesanesi Milo con trentuno.

SETTORI – regionale_colpo_settori

GIORNATA – regionale_colpo_squadre_giornata_seconda_provafps

PROGRESSIVA SQUADRE – regionale_colpo_squadre_progressiva

PROGRESSIVA INDIVIDUALE – regionale_colpo_squadre_individuale_progressiva_dopo_seconda_provafps

Translate »