Roubaisienne Milo 2018 Milo pesca

Roubaisienne Milo 2018 – ESCLUSIVA Anteprima!


ROUBAISIENNE MILO 2018 – IL 2018 ARRIVA PRIMA IN CASA MILO

E’ il 22 settembre, primo giorno dell’autunno e Milo anticipa tutti. Lo fa presentando in anteprima ed in esclusiva su Fishingmania, le nuovissime roubaisienne Milo 2018. E’ vero, mancano ancora più di tre mesi al 2018, ma è già tempo di pensare alla nuova annata. La stagione agonistica sta andando verso la fine e sta per iniziare la stagione invernale.




Il marchio milanese si è preparato in anticipo, seguendo l’esempio degli ambiti motoristici. Durante l’annata, a campionati in corso, tra moto e formula 1 vengono progettate le macchine dell’anno successivo. La stessa cosa la fanno anche le aziende di pesca, con Milo in primis. Chissà che non abbia già in mente qualcosa anche per il 2019!

Roubaisienne Milo. Da ormai tre decenni dei prodotti al top. Il rosso Milo non manca mai, è una prerogativa dell’azienda con sede in Via Bonfadini a Milano. Ed è giusto che sia così. E’ il colore che distingue Milo tra tutti. Trent’anni di roubaisienne, anno più, anno meno, ma ogni volta c’è sempre qualcosa di cui stupirsi. Piccoli particolari che fanno la differenza sulla concorrenza. Bisogna dire che rispetto allo scorso era davvero difficile riuscire a stupire ulteriormente con un prodotto di livello superiore. Chi avesse scommesso contro Milo, avrebbe perso senza se e senza ma.

Sono arrivate due roubaisienne Milo ancora più belle. Due canne ancora più bilanciate, ancora più equilibrate, ancora più performanti. Delle canne per soddisfare tutti i pescatori, senza scontentare chi ha cambiato la roubaisienne. Questo perchè i pezzi sono tutti intercambiabili con le Redvolution 2017 e le IncREDible 2016. Un qualcosa di voluto fortemente da Milo per i propri affezionati.

Ma veniamo al dunque. Arriviamo a parlare di questi prodotti che abbiamo avuto la fortuna di mostrare in diretta Live Facebook direttamente dalle sponde del Canale Fissero in occasione delle prove del CIS Colpo. Milo per l’occasione ci ha portato le prime due fasce. Le primissime canne arrivate in azienda. Più veloce di così a presentare un prodotto non avremmo potuto farcela. Un regalo di Milo per i lettori di Fishingmania.

Prima particolarità. I nomi delle due canne sono esattamente gli stessi dello scorso, con una piccola aggiunta : 2×9. Redvolution 2X9 e Vertigo 2X9. Il prodotto tra il due ed il nove è diciotto. Le canne del duemiladiciotto. Banale? No. Geniale? Assolutamente si. Un’idea nuova, diversa. Un colpo di scena alla Milo.

Ma non finisce qui. Prima cosa, la colorazione degli innesti delle basi parallele, ancora una volta tre basi parallele. Una colorazione non più nera, ma blu. Sia la Vertigo che la Redvolution versione 2018 presentano in dotazione due punte da cinque pezzi e tre da quattro pezzi, oltre al cupping kit da cinque metri. In più sono disponibili i due pezzi strong nella Redvolution 2X9. La prima inoltre un prolunghino per le tre basi parallele, mentre la canna top di gamma due mini allunghi.

Non sono presenti dei kit per lo Strippa, ma sono acquistabili a parte. Dal quinto pezzo in poi, inoltre, le parti terminali sono rinforzate per la pesca a distanze inferiori. Come abbiamo spiegato nel video in diretta sulla nostra Pagina Facebook, non vengono più realizzate solo canne da bianco. Queste top di gamma sono prodotti assolutamente affidabili anche per pesche gravose. Ben si comportano in carpodromo con elastici di grosse dimensioni o in posti come il Canal Bianco ad Adria o l’Arno pisano. Due corsi d’acqua in cui la sponda è accidentata e la pesca è molto grezza.

Chiudiamo specificando che nonostante la Vertigo 2X9 sia una seconda fascia, nulla ha da invidiare alla Redvolution 2X9. Milo quando deve stupire lo fa sempre con classe ed eleganza. Nelle prossime settimane avremo modo di vedere anche la gamma completa delle roubaisienne Milo 2018. Per chi fosse interessato a visionarle, sappiate che saranno disponibili non prima di un mese, almeno. In occasione dell’International Milo Day 2018 ai Laghi Tensi ed alle altre manifestazioni correlate, sarà possibile visionare i nuovi prodotti.

Le roubaisienne Milo saranno disponibili prossimamente presso :

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *