Sgombri con la Superfulk Mackerel di Milo

Canna da Sgombri Milo
Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Tabella dei Contenuti

Arriva un’altra canna nella gamma delle Superfulk. Una linea che Milo ha realizzato ad inizio 2020, composta da prodotti per tre tecniche di pesca: trota lago, bolognese pesante e bolognese light. Per la stagione autunnale 2022 e quella primaverile 2023, si aggiunge un nuovo arrivo dedicato esclusivamente per il mondo della pesca in mare. Anzi, per essere più precisi, per la pesca dalla barca a bolentino. 

AAA Cercasi Sgombri

Potreste anche non essere pratica con la lingua inglese, ma il termine Mackarel ricorda quello del Maccarello. Una terminologia dialettale che in alcune zone d’Italia rappresenta lo sgombro. Superfulk Mackerel. Più specifici di così, proprio è impossibile. Milo ha voluto allargare il tiro nell’ambito marino in quanto sempre più pescatori si stanno spostando proprio li dal mondo delle acque interne. D’altronde è inevitabile se consideriamo quali opportunità possono offrire le acque salate e le tante attività di pescaturismo in Adriatico e Tirreno. 

Superfulk Mackerel

Una canna che va a posizionarsi tra la top di gamma Redvolution Scomber V1 e la Sensitive Scomber. Un prodotto perfetto per tutte le tipologie di pescatore. Dal neofita alle prime armi, a quello più pratico che necessita di un buon prodotto a prezzi contenuti per poche uscite l’anno.

Caratteristiche Tecniche

Realizzata in cinque sezioni, dispone di un carbonio ad alta resistenza apposito per le pescate in mare a bolentino. Una canna che presenta il giusto mix di sensibilità di punta e potenza di schiena. Aiuta moltissimo il pescatore nelle mangiate più sensibili pescando con un piccolo pezzo di polpa di gambero o con il verme, nella ricerca di boghe, triglie e mormore. Ma allo stesso tempo, dispone di quella potenza necessaria nelle sessioni specifiche a grossi sugarelli e sgombri sia in Adriatico che in tutti gli altri mari del Mediterraneo.

Componentistica

Anelli a doppio ponte, per una migliore affidabilità; placca ergonomica per una miglior presa durante le azioni di combattimento.

Rapporto Qualità / Prezzo

E’ la vera forza di questo prodotto. Un rapporto qualità / prezzo a dir poco eccezionale, per tutte le tasche. Come detto all’inizio dell’articolo, è una canna davvero perfetta per chi può affrontare il mare saltuariamente, magari solo pochi week end l’anno.

Superfulk Mackerel…Affidabilità

Una canna a due nomi. La motivazione? Se considerate che Milo ha chiamato questo articolo Superfulk Mackerel, un motivo ci sarà. Nasce per pesci combattivi, come per l’appunto i sugarelli. Il carbonio che la compone presenta una certa percentuale di elasticità che aiuta moltissimo il pescatore in caso di fugaci ripartenze sotto la barca. Ecco perchè questa canna in particolare è molto consigliata anche in casi di bolentino a pesci di taglia più grossa e sopratutto ancora più combattivi e veloci degli sgombri e sugarelli. A cosa ci riferiamo? Naturalmente a tombarelli, palamite e tonnetti da due – tre chilogrammi ed anche lampughe.

Rivenditori

La Superfulk Mackerel la potete visionare o ordinare presso i punti vendita Milo tra cui: 

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »