Colmic Day 2019 – New Moby Dick Pesca Sport

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

IL COLMIC DAY DEL NEGOZIO NEW MOBY DICK PESCA SPORT

Domenica 17 febbraio il Lago Segugio si è tinto di blu per l’edizione 2019 del Colmic Day. Una manifestazione di pesca al colpo che è stata organizzata dal negozio New Moby Dick Pesca Sport di San Giuliano Milanese, insieme alla Sangiulianesi 81 Colmic. Parliamo di uno dei negozi più attivi dal punto di vista Colmic dell’area milanese, punto di riferimento per molte società sponsorizzate dal marchio toscano.

La gara ha visto la partecipazione di ben sessanta pescatori, divisi in 30 coppie. Un numero che ha obbligato l’organizzazione ad occupare i due laghi della pesca al pesce bianco. La gara si è svolta in una giornata di sole, caratterizzata però dalle basse temperature fino a circa metà mattinata. La pescosità non è stata regolare, con pescate altalenanti.

La vittoria finale è andata alla coppia Pasquato – Baiardi della Sangiulianesi 81 Colmic con quasi dieci chilogrammi di pescato. Alle loro spalle la coppia Chiari – Provezza con sette chili e mezzo. Terzi Bramati – Gervasoni con 5760 grammi complessivi. Per l’occasione ha preso parte alla manifestazione anche Francesco Barani, neo agente Colmic per l’area dell’hinterland sud milanese.

La premiazione è stata effettuata con prodotti Colmic, gentilmente offerti dalla stessa azienda toscana. In particolare i primi tre assoluti hanno portato a casa canne, mulinelli e foderi da roubaisienne.

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »