www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Novità Milo – Canne da feeder All Round 2019

NOVITA’ MILO 2019 – VERTIGO FEEDER MILO

Vertigo Feeder. Questo è il nome delle nuove arrivate in casa Milo. Una nuova serie di canne da feeder che vanno ad affiancarsi alle Insolite. Un prodotto nuovo, interessante, accattivante, ma soprattutto innovativo. Innovativo perché la gamma delle Vertigo Feeder presenta una particolarità davvero unica sul mercato. Tutte le lunghezze disponibili sono state realizzate in soli due pezzi.

Corta = Parabolica

Una caratteristica che garantisce una versatilità di azione tra misura e misura. Quattro canne, dalla 10 piedi alla 13 piedi, passando inevitabilmente dalla 11 e 12. Quattro canne in due pezzi, con due azioni diverse. Le lunghezze minori, da tre metri e 3,30 metri, presentano un’azione parabolica. Indicata per la pesca in carpodromo, garantiscono un’alta riserva di potenza ed elasticità per assecondare le fughe della preda. Azione parabolica, ma non eccessiva.

Lunga = Progressiva

Diverso è il discorso per la 3,60 metri e 3,90 metri. Maggiore lunghezza ed un’azione progressiva di punta. Questo aspetto aiuta molto il lancio a lunghe distanze. Se con le prime due misure la pesca consigliata è quella entro i trenta metri da riva, con la dodici e la tredici piedi si possono raggiungere importanti distanze. Proprio per questo motivo possono essere considerate delle canne valide anche in ambiente libero.

Che prezzo!

Una serie di canne che si contraddistinguono per un importante fattore : il rapporto qualità/prezzo. Sembra il solito accostamento di parole per rendere più interessante il prodotto, ma in questo caso si tratta di qualcosa di straordinario. Milo è riuscito a realizzare un prodotto valido allo stesso tempo per il pescatore e l’agonista. Il motivo? Un prezzo competitivo, anzi, più che competitivo. La Vertigo Feeder è un prodotto che ha un prezzo sottodimensionato rispetto al suo reale valore.

Il pescatore ha in mano una canna performante, da utilizzare in svariate situazioni. L’agonista può spendere davvero poco ed avere tutte le caratteristiche che gli servono per affrontare al meglio una manifestazione agonistica. La dimensione del vettino, intercambiabile con tutte le altre serie Milo e la sensibilità dello stesso garantisce alla Vertigo Feeder la peculiarità di essere una canna valida per la pesca light a breme e gardon.

Mare? Perché no!

Acque commerciali, ambiente libero e, perché no, anche acque salate. Il feeder è una tecnica in continua evoluzione ed il mare è un ambito che attira moltissimi pescatori. Quasi nessuno però si azzarda ad utilizzare le canne top di gamma in acqua salata, per paura di rovinare gli anelli. Un ragionamento che ci può stare quando si spendono alcune centinaia di euro per una canna.

Ecco allora che la Vertigo Feeder risulta perfetta per il feeder in mare. Il costo contenuto è un incentivo importante. Certamente gli anelli non hanno ricevuto un trattamento anti salsedine, ma è sufficiente risciacquare con cura la canna dopo l’utilizzo. Il manico in neoprene poi aiuta anche a diminuire il degrado che porta il sale marino.

La Vertigo Feeder per il mare è un’interessante proposta, specialmente nella versione da 3.60 metri e 3,90 metri. Il casting fino a 90 grammi permette lanci di distanza con pasturatori fino a 60 grammi. L’azione progressiva aiuta la fase di lancio. In aggiunta, la sensibilità del cimino è perfetta per la pesca di spigole ed orate, pesci noti per essere molto maliziosi. Infine la schiena della canna garantisce molta riserva di potenza.

2° Fascia ma che canna!

Naturalmente non possiamo mettere la Vertigo Feeder sullo stesso piano delle Silent Feeder. Queste ultime sono il vero fiore all’occhiello del marchio Milo per il feeder. Ma nonostante non siano paragonabili alle meravigliose Silent Feeder, queste Vertigo sono la seconda fascia che serviva al marchio Milo per convincere il mercato che Milo nel feeder c’è ed i prodotti sono più che all’altezza del suo prestigioso nome.

Le Vertigo Feeder sono disponibili con tre vettini. Il vettino da 1 oz è in fibra di vetro, mentre quelli da 1.5 e 2 oz sono in carbonio. Il manico è in neoprene, ideale per la pesca in carpodromo per una migliore presa durante il “combattimento”. Fortemente consigliate per la pesca in acque commerciali dal campione del mondo Steve Gardener.

Silent Feeder, Superba Champions League Feeder, Vertigo Feeder, Insolite Feeder e League One. Cinque serie di canne da feeder Milo per pescare con un marchio prestigioso, che ha fatto la storia della pesca italiana ed europea.

Le Vertigo Feeder sono disponibili nei vari punti vendita Milo :

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI

Pesca Sport Andena – CLICCA QUI

La Bottega del Pescatore a Crema – CLICCA QUI

Summary
Novità Milo - Canne da feeder All Round 2019
Article Name
Novità Milo - Canne da feeder All Round 2019
Description
Vertigo Feeder. Questo è il nome delle nuove arrivate in casa Milo. Una nuova serie di canne da feeder che vanno ad affiancarsi alle Insolite. Un prodotto nuovo, interessante, accattivante, ma soprattutto innovativo. Innovativo perché la gamma delle Vertigo Feeder presenta una particolarità davvero unica sul mercato. Tutte le lunghezze disponibili sono state realizzate in soli due pezzi.
Author
Publisher Name
Fishingmania
Publisher Logo

Translate »