Pesca alla Trota Lago – Video Milo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

VIDEO MILO PESCA ALLA TROTA LAGO

E’ disponibile sul canale Youtube dell’azienda Milo un nuovo filmato di pesca. Questa volta ad essere protagonista è la trota lago in due versioni. La prima è quella del Trout Area e la seconda è la classica trota lago con la bombarda ed esche naturali. Protagonisti di questo video sono i ragazzi della Saliceta Pianeta Pesca Milo che si sono contraddistinti a livello nazionale negli ultimi anni vincendo titoli italiani. Assieme a loro anche Davide Venturini del negozio Pianeta Pesca che sponsorizza la società in questione.

A presentare il video troviamo Claudio Guicciardi, rappresentante per l’azienda Milo in Emilia – Romagna. In questo filmato di tredici minuti vengono spiegati alcune delle ultime novità Milo nell’ambito della pesca alla trota. Per il trout area si parlerà della nuovissima canna Kamagotchi Lake Redvolution e del mulinello Black Knight. Una combo nata nell’ultimo mese. In abbinamento un focus su alcuni dei nuovi spoon Milo usciti nell’ultima annata e due nuovi guadini con rete gommata.

Si passa poi alla presentazione della nuova linea da trota laghetto. La Overlake Trout 1.0. Una gamma composta da quattro lunghezze ed azioni diverse per la pesca da leggera nel sottoriva, a pesante per lunghe distanze.

Tutti i prodotti citati nel video sono disponibili ed ordinabili nei punti vendita Milo tra cui :

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI

Pescaproject a Campobasso – CLICCA QUI

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=PwP88dFIRL4&t=468s”][/vc_column][/vc_row]

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Utilizzando questo modulo, accetti la conservazione e la gestione dei tuoi dati da parte di questo sito Web.

Translate »