Luca Pera campione provinciale feeder como 2017 PESCA A FEEDER

Provinciale Feeder Como – Vittoria per Luca Pera


PROVINCIALE FEEDER DI COMO – LUCA PERA CAMPIONE PROVINCIALE 2017

Conclusione per il Campionato Provinciale Feeder di Como che quest’anno si è svolto per la seconda volta. Un campionato che ha subito delle modifiche ai campi gara in corso d’opera. Inizialmente infatti era prevista una prova in acque libere, al Lago di Montorfano, ma a causa di problemi per avere il campo gara la gara è stata annullata. Per un campionato che non qualifica a nessuna manifestazione la partecipazione si può considerare buona. Diciannove iscritti e tredici partecipanti alla prova finale svoltasi al Laghett di Amis.




Il pescato è stato decisamente buono con l’assoluto di giornata che ha fatto registrare oltre settantacinque chilogrammi. Nonostante il forte vento che ha disturbato l’azione di pesca, la media pescato ha sfiorato i quarantacinque chilogrammi. Una gara che per molti partecipanti del Lanza è stata anche l’occasione per provare in vista della seconda prova della Coppa Fisheries Milano.

A conquistare il titolo per il secondo anno consecutivo è stato Luca Pera del Lanza Fishingitalia. Una vittoria dettata dal peso visto che oltre a lui, anche Graziano Moscatelli dell Cascinamatese ha chiuso con tre penalità. Terzo posto per Fabrizio Lombardi.

TUTTE LE FOTO – CLICCA QUI