www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Artificiale da Topwater Saltwater – Duel

LIPLESS MINNOW DUEL - ARTIFICIALE TOPWATER

LIPLESS MINNOW DUEL – ARTIFICIALE TOPWATER

Uno degli artificiali più difficili da utilizzare, ma allo stesso tempo molto catturanti sono i lipless da topwater. Una particolare esca che non presenta la paletta frontalmente. Una volta in acqua il movimento avviene con recuperi lunghi, creando delle lunghe scie in acqua. Il recupero attira l’attenzione del pesce per il rumore dei rattlin all’interno dell’esca.

Il Lipless Minnow della giapponese Duel fa parte di questa tipologia di artificiali topwater. Disponibile in tre misure, da 105 mm, 125 mm e 145 mm. Nelle prime due dimensioni sono disponibili ben otto colorazioni differenti. Per la lunghezza maggiore invece la scelta ricade su tre colori. Una delle particolarità di questo artificiale da topwater è il brevetto Magnet Weight Transfer System. Con questo sistema è possibile raggiungere il 10% in più di distanza in fase di lancio.

Estremamente consigliato per la pesca al serra, sia da riva che dalla barca. Per questa specie che tende ad attaccare esche da topwater consigliate le misure da 10 e 12 centimetri. Per la dimensione maggiore è consigliabile l’utilizzo dalla barca per la pesca delle lampughe e delle leccie amia, due specie marine che tendono a raggiungere dimensioni notevoli.

Disponibile in tutti i negozi rivenditori dei prodotti Kalikunnan, Yo-Zuri e Duel.

Translate »