Canna da bolognese - Colmic novità 2018 Colmic

Novità 2018 Colmic – Canna da bolognese


NOVITA’ COLMIC 2018 – CANNA DA BOLOGNESE SEVEN KEY

Questa annata era stata caratterizzata da moltissime news riguardante la canna da bolognese per Colmic. Una gamma di prodotti molto richiesta, grazie naturalmente all’altissimo tasso qualitativo delle bolognesi Colmic. Ma non sembra bastare. Sembra che per Colmic il parco bolognesi sia sempre in continua evoluzione. E’ notizia di oggi l’arrivo nei prossimi mesi di un nuovo strepitoso prodotto.




Una nuovissima canna da bolognese di cui possiamo per ora solamente presentarvela in anteprima. Una canna realizzata per poter andare a tutti i pescatori. Un prodotto di alta gamma, ad un prezzo decisamente abbordabile per chiunque. Il suo nome è Seven Key. Si caratterizza per l’estrema versatilità d’utilizzo e le proprie eccellenti specifiche tecniche. Si tratta di una eclettica allround con casting da venti grammi.

Ben si propone per tutte le tipologie di corrente. Da quelle morbidi in cerca di nobili ciprinidi, fino a quelle sostenute per le pesche gravose ai barbi europei. Ed ancora, la Seven Key scopre una propria dimensione anche in ambiente salato. Presenta una azione meno rigida di punta, ma sotto sollecitazione estrema la curvatura va ben oltre lo specifico. Ideale quindi per orate e sopratutto spigole di una certa dimensione.

Si tratta di una canna sottile, leggera e bilanciata. E’ rinforzata da un avvolgimento d carbonio a spirale sulle sezioni di base che attribuisce al grezzo ancora più reattività, oltre che più robustezza. E’ dotata di componentistica Seaguide Minimal Series YGS D-1. Una particolarità che la rende un attrezzo da utilizzare anche con grammature leggere. L’azione ed il peso della canna non cambiano. Essa regala le stesse prestazioni.

Proposta in quattro lunghezze, che vanno dalla 5 mt alla 8 mt, la nuova Seven Key si colloca sicuramente in un segmento di attrezzi al top per quanto concerne il range d’impiego e la performance, ma ancora più al top è il rapporto tra la qualità ed il prezzo, che la contraddistigue. Già testata in fiumi, torrenti, scogliere ed ambiti portuali, la Seven Key ha restituito risultati di prova a dir poco entusiasmanti. Concede soddisfazioni non solo durante il recupero delle prede, ma anche durante la fase di pesca vera e propria.

Caratteristiche principali la maneggevolezza e la praticità. Una canna per tutti e per tutte le occasioni. Colmic: pensare per, e con, i pescatori.

La nuova canna da bolgnese Seven Key di Colmic sarà disponibile nei prossimi mesi nei punti vendita tra cui :

Mondo Pesca Piacenza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Todeschini – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI