www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Novità Milo 2019 – Foderi da pesca

FODERI THE ROCKER DRINA – PESCA CON MULINELLO

Le novità 2019 targate Milo sono davvero tante e stanno arrivano ogni settimana. Nessun ambito del catalogo è escluso: dalle canne ai mulinelli, fino alla buffetteria. Il tutto toccando ogni tipologia di pesca.

Nell’occasione odierna andiamo a parlare di un prodotto nuovo che amplia una linea già presente. Si tratta del Fodero The Rocker Drina. Già erano disponibili i modelli Vince da uno, due e tre scomparti, il modello Berry con singolo scomparto ed il modello Ray da 1 a cinque scomparti. Ora è disponibile il Drina che ha delle piccole particolarità che vi sveleremo pochissime righe sotto. Giusto il tempo per dirvi che anche il The Rocker Drina è stato realizzato con il particolare ed innovativo tessuto antistrappo ed impermeabile che contraddistingue i The Rocker.

Due scomparti e tre tasche esterne, disponibile nelle dimensioni da 130 e 160 centimetri. Una scelta voluta per soddisfare tutte le necessità dei pescatori, anche coloro che cercano un fodero di altezza ridotta per un comodo trasporto a mano e poterlo riporre facilmente anche in vetture di piccola dimensione.

Versatile a tutte le pesche

Per cosa si rivolge il fodero da pesca Milo The Rocker Drina? Praticamente a tutte quelle tecniche di pesca che si svolgono principalmente con il mulinello. Dalle acque interne alle acque salate, è perfetto per il trasporto di canne bolognesi, canne all’inglese, canne da bolentino e da feeder. In quest’ultimo caso è importante sottolineare che è un prodotto per le canne da 3 pezzi o per due pezzi fino ad 11 piedi di lunghezza. Ed ancora canne fisse, guadini e, volendo, canne da spinning.

Da Fodero a Borsa Porta oggetti

Gli scompartimenti laterali rendono questo fodero davvero versatile al trasporto di tanti articoli da pesca. Da una parte le due piccole tasche possono essere riempite con fionde, scatole dei galleggianti e minuteria varia. Dall’altra la tasca ha una dimensione attorno al metro di lunghezza, centimetro più, centimetro meno ed è perfetta per il riporre varie tipologie di pali.

In pratica con un fodero è possibile ovviare alla mancanza di una ulteriore piccola borsa. Di conseguenza questo garantisce un guadagno di spazio sia in macchina, sia nel trasporto a mano. Cerniere in nylon, cursori in metallo, tiretti in gomma, maniglie e tracolla regolabile completano le caratteristiche del The Rocker Drina.

Disponibile sia nella colorazione completamente rossa con bordi neri e completamene nero con bordi rossi.

Nota a margine, è disponibile anche la versione in colorazione rossa del fodero The Rocker Vince con tre scomparti.

Dove trovarlo

I foderi da pesca Milo The Rocker ed in particolare il Drina sono disponibili o ordinabili in tutti i punti vendita Milo tra cui:

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Pesca Sport Andena – CLICCA QUI

La Bottega del Pescatore a Crema – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Ranzato Pesca Sport a Monza – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Summary
product image
Aggregate Rating
no rating based on 0 votes
Brand Name
Milo
Product Name
Fodero The Rocker
Price
EUR 35

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »