www.fishingmania.it
Tutto il mondo della pesca in rete!

Novità Milo | Filo da feeder e competition

Ghost, Krepton e Toray sono dei must di casa Milo. Fili che hanno davvero fatto la storia della pesca. Non esiste pescatore italiano ed europeo che almeno una volta non li abbia utilizzati, rimanendo ben impressionato. Non solo, in tanti continuano ad avere questi fili Milo nel proprio paniere o cassettina, agonisti e non.

Però si sa, anche se un prodotto continua a splendere di luce propria, serve sempre qualche novità che riaccenda l’interesse. E Milo questo lo sa bene, motivo per cui continua a regalare al mercato novità su novità. E’ successo con le canne, continua con la buffetteria e la minuteria. E per l’appunto anche con i fili.

La scelta del 2019 è stata quella di realizzare due nuovi monofili indicati sia per la pesca al colpo in acque interne e salate, sia per il feeder. La scelta del nome è ricaduta su Vertigo. Terminologia che rappresenta i prodotti subito al di sotto della linea di punta Redvolution. La linea Vertigo potrebbe quasi essere considerata come una sorta di seconda fascia, senza però intaccare la qualità assolutamente di prima fascia.

Vertigo Line – Feeder Match

Un nome che racconta tutto. E’ l’ultimo ritrovato in fatto di copolimeri specifici per la pesca a feeder. Un prodotto studiato e testato per mesi dagli esperti del settore Milo Feeder. E’ il filo perfetto per l’imbobinamento grazie all’altissimo grado di affondabilità. Un dettaglio da non trascurare per riuscire a mettersi in pesca il prima possibile.

Le altre caratteristiche che contraddistinguono il Vertigo Line Feeder Match sono la rigidità e la morbidezza. Quest’ultima particolarità è indicata anche per l’imbobinamento su mulinelli di piccola taglia per light feeder. Grazie all’ottima resistenza all’abrasione non subisce alterazione se utilizzato su fondali sabbiosi di fiume o mare. Ottima risposta alla ferrata su pescate a lunga distanza o profonde. Colorazione nero/verde. E’ disponibile in bobine da 125 metri.

Misure: 0.18 – 0.20 – 0.23 – 0,26 – 0.30 mm

Vertigo Line – Competition

Dal feeder alla pesca al colpo. Il Vertigo Competition è un filo polivalente realizzato appositamente per la realizzazione di terminali, madre lenza ed imbobinamento. Indicato per la pesca al colpo in acque interne, regala ottimi risultati grazie alle caratteristiche anche nella pesca in mare. La caratteristica principale è l’altissimo livello di invisibilità in acque chiare.

Altre importanti particolarità sono la colorazione totalmente crystal, l’estrema morbidezza, l’assenza di memoria e l’allungamento controllato. Garantisce un’ottima tenuta al nodo e non teme lo spostamento dei piombini sia morbidi, che duri. Anch’esso disponibile in bobine da 125 metri.

Misure: 0.10 – 0.12 – 0.14 – 0.16 – 0.18 – 0.20 – 0.23 mm

Cerca il Filo Vertigo Feeder e Vertigo Competition nei punti vendita Milo tra cui :

Frigerio Pesca a Cesano Maderno – CLICCA QUI

Armeria T&P di Palestrina – CLICCA QUI

Todeschini a Rescaldina – CLICCA QUI

Pesca Sport Andena – CLICCA QUI

Acqua Azzurra a Villanterio e sul negozio online www.acquaazzurranews.it – CLICCA QUI

New Moby Dick Pesca Sport a San Giuliano Milanese – CLICCA QUI

Esca & Pesca Sport a Muggiò – CLICCA QUI

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Translate »